Finanza agevolata

L'area di "Consulenza finanziamenti agevolati", attraverso qualificati partner Econ-Test,  offre alle imprese una assistenza sulle agevolazioni previste dalle leggi regionali, nazionali e comunitarie, proponendo l'incentivo più conveniente.

Il servizio

L'attività di consulenza affianca l'impresa in tutte le fasi dell'iter di accesso ai fondi stanziati dagli organi competenti in materia di leggi agevolative. Le forme più comuni di incentivo sono rappresentate dai contributi a fondo perduto, dai bonus fiscali e dai finanziamenti a tasso agevolato.

Il servizio ha inizio con un'analisi preliminare dell'investimento che l'azienda intende sostenere. Dopo questo primo check, l'attività prosegue con la redazione e la presentazione della domanda di agevolazione.

Con questo metodo di assistenza alle imprese, l'Area Consulenza Agevolata garantisce un servizio a 360°  e di elevato standard qualitativo.

Una consulenza di valore

Un aggiornamento sempre puntuale e costante sulle novità in materia, un servizio completo che assiste l'imprenditore dalla presentazione della domanda fino alla sua rendicontazione finale.