Gestione societaria

Nella fase di gestione della vostra società noi aiutiamo gli Amministratori a districarsi nelle operazioni più complesse ed a gestire le Assemblee sociali, oltre che in fase di Bilancio, aumenti e diminuzioni di capitale, ristrutturazione di debiti e pianificazione in genere.

Assistiamo la vostra società nella fase di espansione, affiancandola nell'acquisizione di altre società o quote di esse. Possiamo aiutarla  a costruire il Gruppo societario e ad organizzare il rapporto tra le varie società di appartenenza.

Attraverso le operazioni di fusione, scissione o trasformazione, noi aiutiamo la vostra società a conseguire le massime sinergie dalla collaborazione con altre società, oppure a crearne altre o, ancora, a trasformare la vostra società in un altro tipo di entità. Tutto questo per mantenere nel tempo i vantaggi ottenuti fin dal momento della costituzione della vostra società.

Ma non prestiamo attenzione solo alla società; noi aiutiamo i soci a conoscere e far valere i loro diritti:

  • Li assistiamo in trattative o controversie tra soci.
  • Li aiutiamo a capire se la gestione degli amministratori è corretta o meno ed a prendere le opportune iniziative per la propria tutela personale.
  • Li aiutiamo a realizzare il valore della loro quota sociale, partecipando con loro alle necessarie trattative e prestando loro la migliore consulenza. 
  • Li difendiamo nel caso i soci vogliano escluderli oppure, al contrario, li assistiamo ove fosse necessario escludere un socio.