Si segnalano aumenti dei tassi di interesse e degli spread, da 0,500 a 1,500 punti, a seconda dei casi.

Le lettere da parte delle Banche sono già partite, basta leggere i giornali.

A questo punto dell’anno e con queste previsioni come sfondo, è perciò indispensabile analizzare la situazione contabile delle vostre aziende, per cercare di capire:

  1. qual è il reddito in corso
  2. quale potrebbe essere il carico fiscale 2011, anche in vista dell’acconto di Novembre
  3. se a livello finanziario c’è equilibrio tra debiti e crediti, entrate ed uscite più o meno vicine nel tempo
  4. prevedere una possibile situazione di chiusura dei conti 2011
  5. valutare quali interventi potrebbe essere necessario fare, anche per contenere i prossimi aumenti degli oneri finanziari.
I nostri attuali clienti sono già abituati a tutto questo; e voi ?
 
Siamo a vs disposizione, in modo assolutamente veloce ed economico, per ricevere le vs situazioni contabili ed analizzarle; vi daremo un primo quadro di risposte e di possibili soluzioni.
 
Questo lavoro potrebbe servirvi per confrontarvi con noi e valutare se le vostre previsioni e le vs valutazioni coincidono con le nostre. 
 
Mandateci una situazione contabile aggiornata: per voi sarà un impegno di pochi minuti, che però potrebbe darvi indicazioni e soluzioni (perchè no?) molto molto interessanti.
 
______________________________
Nicola Zambello – Revisore Contabile
Roberto Mazzanti – Commercialista
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *